Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno, 14ª giornata. Netto successo del Fantastico 4 (Cretella) che allunga in classifica generale

Published

on

Grosseto La quattordicesima giornata è andata in archivio con la splendida vittoria del Grifone al Paolo Deste di Avenza e la stampa grossetana ha votato Cretella come migliore tra gli unionisti. Il fortissimo centrocampista, ribattezzato Fantastico 4 da Simone Ceri, ha raccolto ben 115 punti nell’ambito della classifica del premio Biancorosso dell’anno. Dunque, per Cretella netta vittoria settimanale e primato assoluto consolidato con vetta innalzata a quota 665 punti. Secondo di giornata, invece, è stato votato Luci che ha segnato un gol e raccolto 55 punti con i quali ha scavalcato quattro compagni e si è portato in ottava posizione assoluta, a quota 165. Zagaglioni, invece, è giunto terzo a livello settimanale in virtù dei 45 punti ricevuti, ma grazie a questi ha sopravanzato Nunziatini e Camilli issandosi in solitaria al terzo posto assoluto a quota 360 (lontano ben 335 punti dal leader Cretella). Infine, hanno ricevuto punti anche Andreotti (10) e il trio Gorelli-Molinari-Pizzuto (5 a testa). Grazie ai primi 5 punti ricevuti, Pizzuto è diventato il diciottesimo biancorosso entrato in classifica generale, dove occupa l’ultima posizione.

 

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x