Promozione: l’Aurora Pitigliano cerca punti salvezza contro un San Donato in crisi. Albinia sfida verità con il Pieve Fosciana

Grosseto. Nella ventiseiesima giornata girone del C di Promozione, spicca il derby maremmano fra Aurora Pitigliano e San Donato.

Al “Vignagrande” i padroni di casa, che dopo cinque sconfitte consecutive nelle ultime due gare hanno battuto il Monterotondo in casa e pareggiato in trasferta col Forcoli, cercano tre punti salvezza non impossibili.
Squalificato il tecnico dei gialloblù, Galli, e due giocatori importanti come Mosci e Maresi.

I biancoverdi di Ripaldi stanno invece attraversando un periodo negativo che gli allontanati dalla lotta per il vertice e ultimamente

L’Albinia, al “Combi”, ospita il Pieve Fosciana che è alle spalle del terzetto di testa formato da Fratres Perignano, Pecciolese e Galluzzo, con due punti in meno. Per i rossoblù, tornati in zona play out, una partita da  vincere che non sarà certamente facile. Nella squadra di Cameli, dodicesima insieme all’Atletico Etruria con 27 punti, rientra in campo Nieto, che aveva saltato l’ultima gara per qualifica, tornando a fare coppia d’attacco con Vento.

Il Monterotondo, infine, dopo essere tornato al successo nel derby casalingo con il San Donato,giocherà ad Acciaiolo contro l’Atletico Etruria. Sfida insidiosa, pesante e delicata per la salvezza fra due formazioni che non possono commettere errori. I padroni di casa potrebbero anche permettersi un pari, i rossoverdi allenati da Ballerini no.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news