Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP:

ATLETICO MAREMMA: 6! Come i risultati utili consecutivi, i “Tricolori” dopo un inizio difficile si sono compattati intorno a Mister Lorenzini e sono riusciti in poco più di un mese e mezzo a passare dalle paludi della bassa classifica al quarto posto, i gol di Coli e Costanzo stanno trascinando la squadra, gli Under sono cresciuti e la società ha colmato la perdita di Rispoli con Rodriguez, e domenica arriva il derby con vista sul gradino più basso del podio!

SAN MINIATO BASSO: 5! Come le reti siglate dai giallorossi al Saline, nell’ultimo turno di Campionato, il modo migliore per vendicare la prima sconfitta stagionale subita tre giorni prima in Coppa, la truppa di Mister Ticciati è la prima della classe con il miglior attacco del Torneo e domenica altra ghiotta ocasioné di allungare a suon di gol!

SANT’ANDREA: 4! Come i punti conquistati negli ultimi due incontri e come le reti messe a segno domenica contro l’Armando Picchi, il cambio in panchina ha responsabilizzato Amorevoli e compagni, i recuperi di alcuni effettivi, un calendario più morbido e l’entusiasmo e le idee di Mister Silvestro hanno fatto il resto, e domenica esame di maturità a nel derby del “Frida Brogelli”!

FLOP:

C.S. LEBOWSKY: 5! Come le giornate senza vittorie per i grigioneri, l’assenza di Calbi ancora non è stata ammortizzata, la squadra nelle ultime giornate subisce sempre gol ed in Campionato complesso come quello di quest’anno dover sempre recuperare è sempre difficile, e aver perso alcune certezze può renderlo ancora più arduo, ma domenica ghiotta occasione per tornare al successo!

PORTA ROMANA: 2! Come i punti conquistati da quando Mister De Carlo siede sulla panchina degli arancioneri, ultimo posto in classifica, la Società in settimana ha diramato un comunicato stampa dove difendeva il progetto iniziato quest’estate, che prevede la collaborazione con la Floria e puntare sui giovani per la prima squadra, ma domenica arriva la capolista e sarà dura fare punti!

URBINO TACCOLA: 1! Come la prima sconfitta casalinga subita dai Pisani dopo 16 punti conquistati tra le mura amiche, Anichini e soci perdono l’occasione di salire in classifica e migliorare quanto già di buono fatto nel Torneo, ma il destino è benevolo e domenica concede l’occasione del riscatto!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x