Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Serie A2: l’Atlante cerca i primi punti stagionali contro l’Olimpus Roma

Published

on

Grosseto. Dopo la consueta rifinitura, questa settimana un po’ ridotta causa problemi influenzali, il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro hanno continuato a lavorare sull’approccio alla gara e a provare schemi di gioco. Convocati per sabato prossimo contro la squadra romana dell’ Olimpus, attualmente attestata al centro-classifica i seguenti giocatori : Casagrande Tiago, Borriello, Ottaviani, Senesi G., Derzaj Aleksander, Marc Galindo (attuale bomber), Lucchesi, Radaelli Douglas, Cassioli, Falaschi, Victor Muraca, Alex Gonzalez ed eventuale under; indisponibile ed in fase di recupero Senesi D..

Ultima gara del 2018 per cercare di finire l’anno con una vittoria, sarebbe la prima di questa stagione, come era iniziato contro la squadra sarda del Leonardo.

Arbitri designati i Sigg. Massimo Palombi di Avezzano ed Emanuele Roscini di Foligno. Crono : Sig. Alessandro Coppo Fongoli di Terni.

Per il fine settimana le ragazze di mister Alex sono chiamate ad un’impegno importante in campo pisano contro l’ attuale capolista OLTRESERCHIO; mentre i giovani dell’ Under riposerranno fino ad anno nuovo.

La società e gli atleti augurano Buone Feste a tutti gli sportivi grossetani ed in particolare a quelli che li seguono al Palambonera.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x