Connect with us

Amatoriali

Seconda settimana di gare per il torneo di Istia Pese Di..Vino

Published

on

TORNEO ISTIA PAESE DI..VINO CALCIOSHOP

 

Seconda settimana di gare per il torneo di Istia Pese Di..Vino sponsorizzato Calcioshop, con i due raggruppamenti che stanno prendendo fisionomia.

Nel girone Portaccia prosegue il percorso netto dei padroni di casa dell’Istia Campini, con il largo 12 a 4 calato al Cassai Gomme in cui cresce l’intesa della coppia gol formata da Galloni e Santamaria. Per il secondo posto è battaglia tra Endurance Team e Su Cuvile, con il team di Meattini che si impone per 8 a 2 nello scontro diretto grazie alla super prestazione di Gabriele De Luca, ma la truppa di Argiolas si rifà subito nel recupero contro il Cassai Gomme centrando il successo per 8 a 4. E’ Nicola Ferrari a trascinare i suoi con un poker.

Nel girone Porta Grossetana, invece, 6 a 6 dai due volti tra Tpt Pavimenti e Vets Futsal: Fabbri e compagni disputano una gran prima frazione, andando sul triplo vantaggio grazie a Oneto e Ciricillo, poi però nella ripresa è Canuzzi a prendere per mano la Tpt Pavimenti che ribalta il parziale fino al 6 a 5, prima di subire il definitivo pareggio con una prodezza ancora di Ciricillo. Riposava il Professione Casa.

 

 

 

STAGIONE INVERNALE 2022-23

 

Con la quasi chiusura della stagione estiva, iniziano a scaldarsi i motori dell’organizzazione in vista della stagione invernale 2022-23, con la S.d.A Calcio della Uisp di Grosseto che organizzerà attività in tutta la provincia: a Grosseto si giocheranno campionato e coppa per il calcio a 5 e il calcio a 7, con quest’ultimo che vedrà ritornare anche le competizioni “over”. Ma proseguirà l’attività nella zona Sud della provincia e tornerà anche l’attività a Follonica, in collaborazione con la Pista dei Pini. Per tutte le info su iscrizioni e tesseramenti è possibile contattare Massimo Ghizzani 328 100 6698 e Francesco Romboli 347 707 5394. L’inizio dell’attività invernale è previsto per la fine di settembre.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x