Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: i risultati del fine settimana

Published

on

Nella settima giornata del girone “F” di Serie D2 di tennis tavolo, nella Sala Parrocchiale di Neghelli si è svolto il derby argentarino fra Anspi Arca Orbetello e Don Bastianini Porto Santo Stefano. I lagunari si sono imposti con un combattuto 5-4 ed ora sono sempre ultimi ma con 2 punti insieme al Libertas Siena. I lagunari hanno schierato Franco Ciacci autore di 3 punti, Emanuele Errico autore di 2 punti, Cesare e Michele Manuelli. La squadra santostefanese invece è composta da Gianpaolo Pellegrini e Giuliano Lisi che hanno conquistato 2 punti ciascuno e Alessandra Lucchetti. Classifica: Invicta Grosseto B 10, Dl Poggibonsi e Tt Valdarno 8, Don Bastianini P. S. Stefano e Tt Arezzo B 6, Arca Orbetello e Libertas Siena 2. Nella prima giornata di D3, invece, la squadra orbetellana composta da Amerigo Loffredo, Daniele De Angelis, Loffredo, Marta Bargagli e Alessio Scotto ha ero 5-0 con il Tt Volterra (Magni, Bachechi, Bulleri).

Quattro le formazioni dell’Invicta Gosseto impegnate in questo fine settimana nei vari campionati a squadre di tennis tavolo. In serie C1, la formazione grossetana composta da Antonio Arcoria, Giuseppe Cretella e Lorenzo Mascagni ha perso in casa per 5-1 con il Tt Arezzo. Di Mascagni il punt grossetano. Classifica: Tt Arezzo e Juvenes Asset Banca 12, S. Martino Rimini e Ciatt Firenze 10, Libertas Siena e Tifernum Città di Castello 4, Everping Castiglione di Ravenna e Invicta Grosseto 2. In D2, nel girone “E” l’Invicta A ha battuto in trasferta il Tt Firenze D per 5-3. La squadra grossetana era composta da Alessandro Rossi autore di 3 unti, Maurizio Pieraccini che ne ha conquistati 2 e Dario Celli. Classifica: Aics Sestese C 12, Tt Firenze B e Invicta A 8, Tt Arezzo A, Artigianelli Firenze e Tt Reggello 4, Ciatt Firenze D 2. Nel girone “F”, la capolista Invicta B ha erso 5-4 in trasferta con il Dlf Poggibonsi. Del team grossetano facevano parte Michele Pecciarini autore di tre punti, Alvaro Ferrucci che ha conquistato un punto, e Marco Lenzi. Classifica: Invicta B 10, Tt Arezzo, Dlf Poggibonsi, Don Bastanini e Tt Valdarno 6, Virtus Siena 2, Arca Orbetello 0. Infine, nella prima giornata di Serie D3, la squadra maremmana ha perso a Livorno 5-1 con il Bernini B.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x