Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: i risultati del fine settimana

Published

on

Nella prima giornata del Campionato regionale di serie D2 di tennis tavolo a squadre, l’Anspi Oratorio Arca Orbetello ha perso in trasferta con la Virtus Siena per 5-1. La formazione lagunare è inserita nel girone “F” insieme, fra le altre, all’Invicta Grosseto A, impostasi 5-1 sul Tt Valdarno,e al Don Bastianini P. S. Stefano, che ha battuto 5-4 il Tt Arezzo B. Obbiettivo stagionaeè la salvezza, ampiamente alla portata dei pongisti della società presieduta da Don Tito. In terra senese hanno giocato Michele Manuelli, Alessandro Bartolini e Franco Ciacci che ha conquistato l’unico punti per l’Arca. Nella rosa di questa squadra ci sono anche Emanuele Errico e l’allenatore giocatore Cesare Manuelli. Intanto continuano gli allenamenti della squadra che parteciperà alla D3 che attualmente è formata da Daniele De Angelis, Amerigo Loffredo e Marta Bargagli. Classifica di D2: Invicta, Virtus Siena e Don Bastanini 2, Tt Arezzo B, Tt Valdarno, Arca Orbetello e Dlf Poggibonsi 0.

Il Don Bastianini P. S. Stefano nella prima giornata del girone “F” del Campionato regionale a squadre di serie D2 di tennis tavolo, ha battuto in trasferta il Tt Arezzo B per 5-4. Incontro molto combattuto che ha visto le due squadre combattere sino al nono e decisivo incontro. Per la squadra santostefanese hanno conquistato due punti ciascuno Giampaolo Pellegrini e Alessandra Lucchetti che nell’ultimo match, quello che ha deciso la partita, ha battuto al quinto set (4-11, 11-8,11-3, 9-11, 11-7) Lorenzo Granelli. L’altro punto argentarino lo ha conquistato Giuliano Lisi mentre ha perso il suo singolare Stefano Solari, battuto da Piepaolo Merkel, autore dei 3 punti della squadra aretina che ha scherato anche Lenardo Cerofolini e Francesco Rombolà. Un buon inizio per la squadra argentaria che nel prossimo turno, domenica 9 ottobre alle 10, ospiterà la Libertas Siena.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x