Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: serve un miracolo per i play off

Published

on

GROSSETO. Inizia una settimana fondamentale per la volata play off del Grifone, anche se a 180 minuti dal termine serve un proprio e vero miracolo per i biancorossi.
Compito della truppa di mister Acori, sarà quello di ottenere due successi e sperare in un passo falso, anzi in un doppio falso, di Salernitana e Pisa.
I campani sono attesi dalla difficile partita interna contro il Perugia per poi chiudere in trasferta contro la Paganese; ai granata servono tre punti per ottenere il pass.
Più facile fare la corsa sul Pisa, che se la dovrà vedere all'”Arena” contro il lanciatissimo Lecce per poi affrontare il Viareggio, che come ha già dimostrato non vuole fare sconti a nessuno.

Il rammarico per la sconfitta interna contro il Lecce e il pareggio in quel di Viareggio è ancora grosso, visti gli ultimi risultati delle avversarie; adesso serve un vero e proprio miracolo.

POS. SQUADRA PUNTI 33° GIORNATA 34° GIORNATA
7 PISA 46 LECCE VIAREGGIO
8 PONTEDERA 46 GUBBIO
9 SALERNITANA 45 PERUGIA PAGANESE
10 GROSSETO 41 PRATO BARLETTA

In grassetto le partite casalinghe

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x