Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP:
LUCA RUBINO (COLLI MARITTIMI): AL-JULHARA!
Così si chiamava “il gioiello del Nilo” in un film del 1985 con Michael Douglas. Al “Niccolai” di Montescudaio domenica hanno scoperto un altro gioiello un “Rubino”, infatti il nuovo Mister in meno di una settimana è riuscito in quello che ai più sembrava impossibile, ossia fermare la terza forza del campionato, addirittura recuperando il risultato che vedeva i Colli sotto di un gol e di un uomo (espulso Bartorelli), e domenica scontro diretto a Cerbaia!
DANIELE FEDERICI (ORBETELLO): MAJOR LEGUE!
Come nel film del 1989 con Charlie Sheen, sembra che all’interno dello spogliatoio sia stato messo un cartonato di un’opinionista di Grosseto Sport che ha dato i “Leoni” fuori dai giochi un po’ troppo presto, risposta di Mister e squadra, terza vittoria consecutiva, seconda in trasferta, seconda recuperando lo svantaggio iniziale, domenica al Vezzosi arriva il San Miniato Basso poi tra due settimane scontro diretto con la Mobilieri! PS mi ricordate come finisce il film?
MICHELE CINELLI (INVICTASUARO): RISKY BUSINESS!
Nel film 1983 con Tom Cruise erano i vecchi a lasciar posto ai giovani, al Magona invece tornano titolari Raito e Greco che insieme a Nunziatini, Agnelli e Brogelli, danno quell’esperienza che mixata alla giovane sfrontatezza dei ”Caffetteros”, porta alla seconda vittoria in questo torneo, ancora lontano da casa, grazie ad un eurogol di capitan Brogelli ed al primo acuto di Meacci, domenica arriva la Mobilieri non certo il cliente migliore per cercare la prima vittoria in casa, poi però tre scontri da non fallire!

FLOP:
MASSA VALPIANA: LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA
Come nel film del 2011 con Fabio De Luigi, ai “Massani” nell’ultima settimana non è andato bene niente, dalla brutta prestazione con la Mobilieri, per passare alla buona ma infruttuosa partita di coppa contro l’Atletico Maremma, per chiudere domenica contro i Colli Marittimi dove in vantaggio di un gol e di un uomo a dieci minuti dal termine subiscono il pareggio, risultato -7 dalla vetta, fuori dalla coppa, e zona play off che vede Castiglioncello e Orbetello arrivare di rincorsa!
SALINE: IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW
A questo punto come nel film del 1999 toccherà chiamare Johnny Depp per risolvere il mistero che attanaglia la squadra di Mister Ciricosta, seconda sconfitta consecutiva, terza nelle ultime quattro, penultimo posto in classifica, zero vittorie e seconda peggior difesa del torneo a – 10 dalla zona play off che era l’obbiettivo di inizio stagione, ora per i “Blucerchiati” 5 partite chiave, di cui 3 in casa con Piombino, Colli e San Miniato, ed un mercato di riparazione alle porte che può tornare utile a sistemare alcune lacune!

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!