
Calcio
Terza categoria: I top ed i flop della settimana

TOP
EDI CATONI – Saluta il suo Sticciano come presidente dopo quindici anni in cui è riuscito a mantenere in vita il calcio nel paese. Tanti complimenti e basta.
ALTA MAREMMA ED ALBERESE – Ritmo impressionante delle prime due della classe che non perdono un colpo e continuano a vincere e macinare punti su punti. Domenica ultima sfida a distanza, ma già diciamo brave a tutte e due le squadre.
SEMPRONIANO – Una bella affermazione esterna sul campo dell’Atletico Grosseto che da morale alla formazione di mister Pieri che per questa settimana entra decisamente nei top.
MALIZIOLA – Giocatore di qualità che si regala una bella doppietta. La squadra di mister Vitale batte 3 a 2 il Ribolla e chiude la stagione in maniera positiva.
FLOP
MONTIANO – Contro la corazzata Alberese si poteva fare ben poco, ma c’è tanta rammarico per i padroni di casa chiudere la stagione al “Bonini” con una pesante sconfitta dopo un inizio di annata più che positivo.
BATIGNANO – Squadra oramai senza stimoli rimedia un pesante ko interno contro il Rispescia. Sicuramente il ds Battolini ed il futuro tecnico Piccioni dovranno concentrarsi sul mercato per rinforzare la rosa se si vuol lottare per traguardi più importanti.