
Calcio
Terza Categoria: i top e i flop della giornata
⇑ TOP ⇑
SEMPRONIANO: Dopo la vittoria casalinga contro l’Orbetello Scalo, arriva la vittoria in trasferta contro un forte Roselle: ennesima conferma di un ottimo stato di forma psicofisico della squadra. Dall’euforia che regna nello spogliatoio(nella foto), programmi e aspettative lungimiranti per i ragazzi di Luciano Santoni?
RIBOLLA: con una classifica, su cui ogni settimana bisogna fare i calcoli su punti e partite giocate (visti i due riposi settimanali), questo Ribolla balza in testa della stessa, con una bella vittoria in quel di Montiano, con un super Giannoni autore di una tripletta che lo porta al comando della classifica marcatori del girone (in coabitazione con Berti).
CAPALBIO: dopo la sconfitta alla prima giornata contro l’Orbetello Scalo, una striscia positiva consecutiva con l’ultima vittoria dei ragazzi di Schiano, sull’ostico terreno di Batignano. Un Capalbio che promette molto per un campionato da protagonista.
⇓ FLOP ⇓
RISPESCIA: Con la sconfitta interna, contro un motivatissimo Porto Ercole, un Rispescia che non riesce a concretizzare e finalizzare il gioco creato. Unica vittoria ottenuta in campionato è stata quella alla prima giornata contro il Civitella poi: tre pareggi e tre sconfitte tra cui le ultime due disputate. Da evidenziare gli ultimi due arrivi in casa biancoazzurra: si tratta di Amorfini ed Avanzati svincolatisi in settimana dal Caldana. Prossimo delicato appuntamento per i ragazzi di mister Walter Trentini, quello di domenica a Ribolla.
BRACCAGNI: La formazione giallo verde di mister Galeotti, nonostante il pareggio esterno a Civitella, non riesce a materializzare appieno il suo potenziale: una sola vittoria e ben quattro pareggi sono il risultat0 dei sette punti in classifica. Domenica, sul proprio terreno di gioco, ospiterà la forte Castiglionese: siamo certi che il Braccagni non lotterà certamente per un altro pareggio.

















