Connect with us

Calcio

Grosseto-Ancona Matelica: i top ed i flop della partita

Grosseto – Vi proponiamo i TOP e i FLOP della gara Grosseto-Ancona Matelica.

TOP
DE SILVESTRO – Entra a gara in corso e ne cambia l’inerzia. Inventiva e piede vellutato, sono questi gli ingredienti che mettono in difficoltà la retroguardia dorica. Siamo sicuri che di questo passo si conquisterà una maglia da titolare.
MAGRINI – Il Grifone esprime un gioco spumeggiante, a tratti nettamente superiore alla passata stagione. Se si risolve il problema del gol i biancorossi si possono confermare come la sorpresa del girone B.

FLOP
LEGNI – La fortuna ha voltato le spalle al Grifone. Due traverse negano la gioia del gol e soprattutto la vittoria ai biancorossi che specialmente nel secondo tempo sarebbe stata meritata.
MARIGOSU – Il giocatore si vede che ha qualità e doti tecniche, ma deve trovare ancora la sua dimensione e soprattutto la posizione in campo.
ASSENTI – Il Grosseto meriterebbe un pubblico ancora maggiore visto quanto di buono ha fatto vedere la squadra negli ultimi due anni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

FLOP: speriamo mai più con sei under in campo!!!! troppi giovani tutti insieme !!!! se nel secondo tempo a Pistoia per recuperare lo svantaggio e nel corso della ripresa con l’Ancona per cercare di vincere la partita escono gli under ed entrano gli over un motivo ci sarà.

Sono assolutamente d’accordo, del resto è un discorso fatto e rifatto. Il giocatore di 20 anni, tranne casi eccezionalissimi (che per ovvi motivi non riguardano l’organico biancorosso) non è tecnicamente e agonisticamente maturo, per cui trovarsi a giocare con oltre metà squadra composta da ragazzini è un azzardo ed espone a rischi non indifferenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x