Grosseto – La stagione appena conclusa era iniziata per il bravo tecnico Michele De Masi sulla panchina dell’Invictasauro nel girone “B” del campionato di Promozione. Poi le cose non sono andate benissimo e le strade si sono divise ed in poche settimane il mister era già stato richiamato dall’Us Grosseto per guidare la formazione Allievi Regionali.
Molto stimato dal dg, Filippo Vetrini e da tutta la dirigenza in particolare per la sua attudine professionale ed i suoi metodi di lavoro, De Masi ha conquistato il settimo posto in classifica con ben 46 punti futuro di 12 vittorie, 10 pareggi d 8 sconfitte, ma soprattutto il risultato più importante è la crescita globale della squadra e di alcuni elementi in particolare.
Da indiscrezioni che abbiamo raccolto, De Masi potrebbe ottenere la “promozione” per guidare la juniores nazionale e per cercare di preparare al meglio i giocatori verso un possibile salto in prima squadra.
L’allenatore potrebbe avere una rosa molto giovane con elementi interessanti che dovranno maturare per fare un upgrade di qualità.