Connect with us

Allievi

Michele De Masi: verso il salto nella juniores nazionale dell’Us Grosseto?

Published

on

Grosseto – La stagione appena conclusa era iniziata per il bravo tecnico Michele De Masi sulla panchina dell’Invictasauro nel girone “B” del campionato di Promozione. Poi le cose non sono andate benissimo e le strade si sono divise ed in poche settimane il mister era già stato richiamato dall’Us Grosseto per guidare la formazione Allievi Regionali.
Molto stimato dal dg, Filippo Vetrini e da tutta la dirigenza in particolare per la sua attudine professionale ed i suoi metodi di lavoro, De Masi ha conquistato il settimo posto in classifica con ben 46 punti futuro di 12 vittorie, 10 pareggi d 8 sconfitte, ma soprattutto il risultato più importante è la crescita globale della squadra e di alcuni elementi in particolare.
Da indiscrezioni che abbiamo raccolto, De Masi potrebbe ottenere la “promozione” per guidare la juniores nazionale e per cercare di preparare al meglio i giocatori verso un possibile salto in prima squadra.
L’allenatore potrebbe avere una rosa molto giovane con elementi interessanti che dovranno maturare per fare un upgrade di qualità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!