Connect with us

Calcio

Panchine – Invictasauro, prende sempre più quota un nome per il prossimo allenatore

Published

on

Grosseto – Il nuovo incarico di Luciano Tommasi come team manager dell’Atletico Maremma, ha sancito ufficialmente la fine del rapporto con l’Invictasauro, che quindi dovrà ufficializzare nelle prossime settimane il nome del futuro allenatore.
Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Michele De Masi, attuale mister dei giovanissimi regionali dell’Us Grosseto, mentre la voce che circolava negli ambienti calcistici provinciali di Nicola Pedone è andata con il trascorrere dei giorni scemando.
Potrebbe quindi ricomporsi il duo Dragoni-De Masi che ha fatto molto bene sia con la Castiglionese sia nel Roselle dei miracoli. Naturalmente parliamo solo di indiscrezioni che dovranno trovare o meno conferma.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x