Connect with us

Calcio

Michele De Masi, riparte (con il piede giusto) dai Giovanissimi regionali dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto – Ha ripreso oramai da oltre una settimana dai giovanissimi regionali dell’Us Grosseto, Michele De Masi, che dopo qualche stagione di stop ha deciso di rimettersi in gioco.
Una decisione importante per il mister, che ricordiamo ha guidato la Castiglionese, quindi il Roselle dei miracoli per poi passare al Montalcino ed all’Albinia.

Si tratta quindi solo di un nuovo punto di partenza per un tecnico preparato e che sicuramente merita altri palcoscenici.
Il suo nuovo cammino è iniziato con il piede giusto conquistando un prezioso pareggio sul campo del Fornacette Casarosa, formazione pisana a quota 27 punti.
Per il tecnico grossetano ci sarà il compito di ottenere una salvezza difficile, ma non impossibile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x