
Calcio
Massa Valpiana: tre nuovi arrivi per una rosa competitiva per mister Manuel Madau?

Massa Marittima – Dopo la sconfitta nella finale play off in cui l’Atletico Maremma ha battuto per 1 a 0 il Massa Valpiana la società del neo ds, Enzo Madau, sta cercando di costruire una rosa che possa migliorare il terzo posto in campionato.
Dal livornese (come è solita pescare la società metallifera) dovrebbe arrivare il difensore classe 2000 Jacopo Franzoni dopo ben sette stagioni al Signa nel campionato di Eccellenza.
In arrivo ci potrebbero essere anche il classe 2004 Alessio Giusti, centrocampista proveniente dalla Geotermica e Diego Vanni giovanissimo classe 2006, elemento cresciuto nelle giovanili del Livorno.
Naturalmente si attendono conferme ufficiali da parte della società.
Siamo sicuri che però i nuovi volti non si fermeranno qui con il ds che è alla ricerca di pedine fondamentali per rafforzare la rosa da consegnare al figlio Manuel.