Connect with us

Calcio

Massa Valpiana: tre nuovi arrivi per una rosa competitiva per mister Manuel Madau?

Published

on

Il tecnico del Massa Valpiana, Manuel Madau

Massa Marittima – Dopo la sconfitta nella finale play off in cui l’Atletico Maremma ha battuto per 1 a 0 il Massa Valpiana la società del neo ds, Enzo Madau, sta cercando di costruire una rosa che possa migliorare il terzo posto in campionato.
Dal livornese (come è solita pescare la società metallifera) dovrebbe arrivare il difensore classe 2000 Jacopo Franzoni dopo ben sette stagioni al Signa nel campionato di Eccellenza.
In arrivo ci potrebbero essere anche il classe 2004 Alessio Giusti, centrocampista proveniente dalla Geotermica e Diego Vanni giovanissimo classe 2006, elemento cresciuto nelle giovanili del Livorno.
Naturalmente si attendono conferme ufficiali da parte della società.
Siamo sicuri che però i nuovi volti non si fermeranno qui con il ds che è alla ricerca di pedine fondamentali per rafforzare la rosa da consegnare al figlio Manuel.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!