Connect with us

Calcio

Nuovo sponsor tecnico per il Follonica Gavorrano

Published

on

La società UsFG è lieta di comunicare l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Adidas, che in partnership con Officine Sportive garantirà, tramite il distributore LineaOro Sport, la fornitura di maglie gara, abbigliamento di rappresentanza e allenamento a marchio Adidas per il prossimo triennio, per tutti i giocatori e lo staff del Follonica Gavorrano.

Grande soddisfazione per la società del presidente Paolo Balloni che si assicura, per le prossime tre stagioni, un connubio di grande prestigio, consentendo così a tutti gli atleti tesserati, dalla prima squadra alla scuola calcio e a tutto lo staff tecnico di indossare gli iconici capi dalle tre strisce.

«La società ha dimostrato un grande interesse a lavorare con un brand come Adidas, che non ha bisogno di presentazioni – commenta Riccardo Martini, amministratore delegato di Officine Sportive – In Italia Adidas lavora direttamente solo con i top club, delegando tutte le altre collaborazioni a pochi distributori. Da qui nasce la partnership tra Officine Sportive e LineaOro Sport, che essendo un distributore top account di Adidas ha fatto da tramite tra il brand tedesco e la società del Follonica Gavorrano. Il primo step riguarderà i campus estivi, dove i ragazzi vestiranno da subito i prodotti Adidas, poi a seguire tutta la realizzazione dei set per i tesserati affinché sia tutto pronto per l’inizio dell’attività agonistica. Siamo molto orgogliosi di rappresentare questa partnership: lavorando con Adidas si ha una notevole risonanza che può garantire per tutti gli attori una crescita di immagine e di sviluppo del merchandising».

Daniele Bucciarelli, responsabile commerciale di Officine Sportive, commenta così l’accordo. «Per noi è un onore vestire, con un brand importante come Adidas, una società blasonata e ben organizzata come il Follonica Gavorrano – sottolinea – Un ringraziamento particolare a LineaOro Sport che ci ha permesso di cucire Adidas su tutto l’abbigliamento della società UsFG, che sarà l’unica a vestire Adidas tra le squadre partner di Officine Sportive. E come Officine Sportive – conclude – ricordiamo che abbiamo un punto vendita a Siena e uno a Prato e forniamo le società sportive per tutte le discipline».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x