Connect with us

Baseball

Under 15: il Villa Croci Bsc batte il Chianti nella gara di recupero

Serse Benelli, under 12, convocato all’ultimo try-out per la nazionale

Published

on

È stato un recupero positivo per il Villa Croci Bsc Grosseto under 15, quello andato in scena ieri pomeriggio, martedì 9 maggio. I biancorossi, in una gara però contraddistinta da tanti errori da ambo le parti, si sono imposti per 15-4 contro il Chianti. “Vincere non è mai semplice – commenta Daniele Secciani, manager del Big Mat Bsc Grosseto -, ma abbiamo le qualità per fare ancora molto di più. Dobbiamo continuare a lavorare, proseguire nella crescita e curare anche i minimi dettagli”.

Il prossimo appuntamento per gli under 15 biancorossi sarà sabato 13 maggio contro il Siena, allo stadio Simone Scarpelli.

Continua inoltre il forte rapporto tra il Bsc Grosseto e la nazionale italiana. Domenica 14 maggio, ad Arezzo, si terrà l’ultimo try-out per la selezione del roster azzurro under 12, al quale parteciperà il biancorosso Serse Benelli. “Auguriamo a Serse – commenta Cristian Bordo, manager del Villa Croci Bsc Grosseto under 12 – di proseguire il suo cammino in azzurro. E dobbiamo continuare ad allenarci con massimo impegno per aumentare il numero dei nostri ragazzi tra le fila della nazionale”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x