Connect with us

Allievi

Allievi, stagione indimenticabile per i campioni provinciali dell’Atletico Maremma

Published

on

ORBETELLO– Gli allievi dell’Atletico Maremma, sono i nuovi campioni provinciali. Nei giorni scorsi la sonante vittoria per 3 a 8, ( doppietta di Vettori e Parnisari, rete di Pennacchi e trpletta di Bertocchi) in casa dell Amiatina nell ultima di campionato che gli ha consacrati a squadre principe della categoria. Campioni. La rosa di mister Bisacco ha dimostrato di essere la più forte grazie ad un cammino dirompente : 58 punti in classifica, 20 le reti subite che la pone come la seconda miglior difesa del torneo, ma soprattutto 94 reti segnate, come dire un autentica macchina da gol. Molto soddisfatti i dirigenti del sodalizio maremmano in primis Franco Cameli , che tiene a precisare come i meriti siano soprattutto dei ragazzi, di mister Bisacco , mister Bernardini, del preparatore dei portieri Montorsi e di tutti i dirigenti che a vario titolo hanno contribuito con il loro aiuto, la loro presenza a questa grande vittoria che fa entrare questi ragazzi di diritto nella storia dell Atletico Maremma e del calcio maremmano.

Per tanti di loro un’annata che , però, non si conclude con il termine del campionato, mister Bisacco infatti unitamente ad altri giocatori della rosa prenderanno parte al torneo Passalacqua, dove la compagine rossoverde giocherà volutamente con alcuni allievi, quindi sotto quota con l obiettivo chiaro , di far crescere quanto prima questi ragazzi. Anche se va ricordato, come molti degli allievi siano stati fondamentali in questa stagione anche per la salvezza della squadra juniores regionale. Insomma piccole leve che crescono e a quanto pare , anche bene, pronti per sfide sempre più importanti e accattivanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x