Connect with us

Calcio

Giovanni Lamioni: “Amo il Grosseto ed amo la Fiorentina, accordo fondamentale”

Published

on

Firenze – Gianni Lamioni intervenuto alle telecamere del sito ufficiale dell’Acf Fiorentina per la presentazione della collaborazione e della partnership economica con i viola insieme a Joe Barone ha parlato a tutto tondo dell’accordo.

“Un atto importante che rinforza la collaborazione anche tra le due società con il Grosseto che potrà usufruire dei talenti che usciranno dal settore giovanile viola e la Fiorentina avrà modo di farli crescere. L’accordo prevede anche la disputa di un amichevole ogni anno in sede estiva al “Carlo Zecchini”. Come sapete voglio ripartire il Grifone nelle categorie che più gli competono. Amo il Grosseto ed amo la Fiorentina.”

Importante anche le parole di Joe Barone: “Ringrazio Giovanni che è un imprenditore toscano ed ama e vive la Fiorentina ogni giorno. Ha creduto sul nostro cammino e sulla nostro progetto del Viola Park.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x