Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un mister che è tornato per vincere il campionato

Published

on

Porto Santo Stefano – E’ tornato ad allenare nel suo paese, dove aveva già vinto tanto in terza categoria, in seconda ed anche in prima.
E quest’anno dopo l’amara retrocessione della passata stagione, la dirigenza ha pensato a lui per rilanciare il gruppo e ricompattare tutto l’ambiente.

Stiamo naturalmente parlando di Riccardo Berni che con il suo Argentario ha allungato ulteriormente sulle dirette inseguitrici, che oggi nello scontro diretto hanno impattato per 0 a 0.
Gli azzurri invece hanno battuto nettamente 4 a 1 il Marina portando la serie utile consecutiva a 23 giornate (imbattuti) condite da ben 19 vittorie, 4 pareggi con ben 55 gol fatti e 16 subiti.

Numeri da record che stanno portando l’Argentario verso il ritorno meritato in prima categoria. Una squadra azzurra che sta facendo innamorare i propri tifosi con il gioco, spesso spumeggiante e a grandi lavori.
Naturalmente gran parte del merito è di Riccardo Berni che ha un feeling particolare con i colori del suo paese.
Bravo Riccardo…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x