Connect with us

Calcio

“Gli angeli della domenica” sono quattro eroi che hanno salvato una vita

Published

on

Ribolla – Beatrice Pazzagli, Roberto Daiqui, Filippo Galeotti e Rudy Lucchetti. Sono loro i quattro eroi della domenica calcistica. Non perchè hanno fatto chissà quale prestazione, ma solamente perchè hanno salvato la vita al calciatore del Suvereto, che è stato vittima di un arresto cardiaco durante il match di quest’oggi contro il Ribolla.
Hanno avuto il sangue freddo di intervenire prontamente, applicando tutte le necessarie manovre richieste in questi casi.
Prima il massaggio cardiaco, poi l’utilizzo del defibrillatore in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso di “Pegaso” che ha portato il giovane ragazzo all’ospedale “Misericordia” di Grosseto dove, come si legge dalla pagina facebook del Suvereto sta meglio.

Ma ai quattro “angeli” di questa domenica vanno le nostre congratulazioni per quanto fatto che vale molto più di una vittoria, mentre ad Alessandro auguriamo di trovarlo a breve in un campo di calcio e per questo tutta la nostra redazione fa un grosso in bocca al lupo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x