Connect with us

Calcio

Seconda salvezza, il big match di giornat è lo scontro salvezza tra Alberese e Virtus Amiata

Published

on

Grosseto – Ventunesimo turno di campionato in seconda categoria, dove la capolista Argentario al “Maracana” di Porto Santo stefano ospiterà il Roccastrada di Fabio Ciavattini. Sulla carta il pronostico potrebbe essere scontato, ma i biancorossi sicuramente venderanno cara la pelle.
Il Manciano, diretta inseguitrice, sarà di scena sul difficile campo di Cinigiano.  I ragazzi di mister Margiacchi sono in crescita e per i biancorossi sicuramente il match non sarà dei più semplici.
Il Sorano invece ospiterà la Nuova Grosseto Barbanella di mister Tosini sempre più bisognoda di punti per evitare l’ultimo posto in classifica.

Il big match di giornata di giocherà però ad Alberese, dove i padroni di casa ospiteranno la Virtus Amiata in una sfida salvezza che potrebbe risultare determinante ai fini della classifica finale.
Interessante anche la sfida tra il lanciato Santa Fiora e lo Scarlino, mentre il Caldana di Alessio Coppola cercherà punti in quel di Marina. Sfida speciale per il tecnico, dato che è proprio di Marina di Grosseto.

Il Campagnatico di Nicola Pedone vuol confermare il piazzamento nelle prime posizioni, ma prima dovrà avere la meglio di un Castell’Azzara che nel 2023 sta andando a corrente alternata.
Chiude il quadro di giornata la sfida tra il Rispescia ed il San Quirico di Sorano. I padroni di casa affrontano il match con la massima spensieratezza vista la posizione in classifica, mentre gli ospiti devono assolutamente ottenere i tre punti.

Alberese-Virtus Amiata
Argentario-Roccastrada
Campagnatico-C.Azzara
Cinigiano-Manciano
I.S.Fiora-Scarlino
Marina-Caldana
Rispescia-San Quirico di S.
Sorano-Nuova Grosseto Barb.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x