Connect with us

Calcio

Serie D, il Grosseto vuole i tre punti contro lo Sporting Trestina

Published

on

Grosseto – Nel prossimo fine settimana si giocherà la 22a giornata del girone E del campionato di serie D, con il Grosseto (27)sarà impegnato sul campo di Città di Castello per affrontare lo Sporting Trestina (20) per continuare a scalare la classifica e provare ad inserirsi nella lotta per i play off. La squadra di Mister Liguori, in netta ripresa dopo un girone di andata non certo esaltante, proverà ad inseguire quell’obbiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile, ma che ora dista solo 6 punti, ma se veramente l’obbiettivo potranno essere i play off, la strada che si presenta davanti ai biancorossi risulta essere solo una, domenica pomeriggio con inizio alle ore 14,00, servono i tre punti; dalla parte biancorossa, oltre la classifica, potrebbe esserci anche la cabala visto che su quel campo, appena due settimane fa, i biancorossi hanno battuto i locali e conseguito tre punti importantissimi nella rincorsa alle posizioni che contano.
In questa giornata, poi, il Follonica Gavorrano (33) viaggerà alla volta di Poggibonsi (39) per cercare di non perdere terreno proprio nella corsa ai play off, con i padroni di casa che, però, non vorranno perdere l’occasione di mantenere il passo con le prime della classe.
La Pianese (44), dopo il pareggio interno ottenuto in settimana nel recupero con il Follonica Gavorrano, riceverà l’Orvietana Calcio (21) in uno dei più classici testa-coda che, però, vede in questo momento gli umbri in uno stato di forma molto buono.
In questo turno non ci saranno anticipi e/o posticipi, per cui tutte le partite si giocheranno in contemporanea alle 14,30 del 5 febbraio; la seconda forza del campionato, l’Arezzo (44), riceverà il Flaminia Civitacastellana (33) in un confronto che si preannuncia molto impegnativo vista la quarta posizione attualmente occupata dalla squadra laziale; forse attualmente il Livorno (31) rappresenta la maggior delusione del campionato e l’impegno interno contro il Ghiviborgo (25), squadra ostica che farà di tutto per ottenere punti per non rientrare in zona play out; in Mobilieri Ponsacco (26) Città Di Castello (29) saranno in palio punti fondamentali per consolidare posizioni tranquille di classifica.
Si prosegue con Montespaccato (18) – Seravezza Pozzi (29) che sarà un match fondamentale per la squadra dell’area romana in ottica salvezza; in Ostia Mare Lido Calcio (23) – Terranuova Traiana (17) si giocheranno punti fondamentali per una salvezza che possa passare quantomeno dai play out.
La giornata si chiude con TAU Altopascio (25) – Sangiovannese (26), anche in questo caso le due squadre si giocheranno importantissimi punti che potrebbero valere la salvezza diretta. (AS)
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È ovvio che spero di vincere, però NON DIMENTICHIAMOCI che siamo a sei punti dai plaoff, ma sopratutto siamo a DUE PUNTI DAI PLAYOUT🤞🤞🤞facciamo gli scongiuri del caso, perché le squadre di medio-bassa classifica sono tutte attrezzate…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x