Connect with us

Calcio

Il Belvedere Grosseto risponde a mister Giacopelli: “Accolto il San Miniato con tutto il riguardo del caso”

Published

on

Grosseto – Sono passate poco più di 24 ore dalle dichiarazioni polemiche rilasciate da Mister Giacopelli a GS Sport al termine  della partita con il Belvedere, che riceviamo il comunicato di risposta della società del Presidente Clementini che riportiamo integralmente:

“ A nome della società che rappresento, ritengo opportuno dichiarare quanto segue.
Siamo dispiaciuti per le dichiarazioni negative portate nei nostri confronti, dall’allenatore del San Miniato Calcio, Riccardo Giacopelli, in occasione dell’intervista a fine partita a cura della testata  GS Sport.
Le accuse rivolte nei confronti della nostra società, più volte reiterate nell’intervista, sull’operato del Belvedere e dei suoi tesserati in occasione della partita disputata domenica sul campo di gioco della Corte degli Ulivi, a nostro avviso, sono completamente gratuite e prive di fondamento.
Come in occasione di tutte le altre partite casalinghe, fin qui disputate alla Corte degli Ulivi, abbiamo fatto riscaldare la squadra avversaria nell’ottimo campo sussidiario in sintetico, ad eccezione dei portieri, che hanno effettuato la preparazione pre partita nel campo di gioco in erba.
Così facciamo e abbiamo sempre fatto con gli avversari, sia quando siamo stati primi in classifica, che quando eravamo in posizioni meno importanti e nessuno si è mai lamentato.
Dirigenti e giocatori del San Miniato, stati accolti con tutti i riguardi, non facendo mancare nulla di quanto previsto dalla normativa e dagli usi e consuetudini, che ci contraddistinguono.
In merito a presunti atteggiamenti sopra le righe di alcuni nostri Tesserati, nei confronti dei componenti della squadra avversaria, solo negli ultimi minuti si non registrati diverbi che si sono conclusi al triplice fischio, e fanno parte della normalità dello svolgimento di una partita tecnicamente e agonisticamente ben giocata da entrambe le squadre.
A tutela della nostra Società, del nostro Staff Tecnico e di tutti i nostri tesserati, che con professionalità, passione, e tanti sacrifici, svolgono quotidianamente in maniera egregia il proprio compito, ci è sembrato doveroso rispondere alle parole di Mister Giacopelli.
A.S.D. Belvedere”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x