Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto: oltre il danno la beffa, arriva la multa per il ritardo del match di domenica scorsa

Published

on

Grosseto – Come vi avevamo raccontato domenica scorsa, il Belvedere Grosseto, si è presentato sul terreno di gioco del San Miniato Basso con ritardo a causa della rottura dell’autobus che trasportava la rosa del presidente Clementini.
Oggi è arrivata anche la beffa con la sanzione di euro 250 per “aver causato notevole ritardo nell’inizio della gara” come da regolamento.
Piccola considerazione: forse la società avrebbe gradito arrivare in tempo e preparare al meglio la gara. Forse del buon senso testimoniato anche dalle prove del guasto meccanico poteva evitare tale multa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x