Connect with us

Calcio

Nuova Grosseto Barbanella-Alberese: Tosini contro Travison, sfida salvezza tra due big della panchina

Published

on

Grosseto – Non sarà una partita come le altre Nuova Grosseto Barbanella-Alberese. Da una parte ci sarà Corrado Tosini e dall’altra Marco Travison, due tecnici che con il campionato di seconda categoria (con tutto rispetto) hanno da spartire ben poco.
Ma è anche vero che il nostro calcio ha perduto molte squadre in prima categoria ed è facile trovare questi duelli in categorie inferiori.
Ultima contro penultima e sfida che può essere decisiva per entrambi i mister che si conoscono e si rispettano e che sono anche amici.
Nel loro cammino professionale hanno sicuramente in comune l’amore per la Castiglionese ed aver guidato i rossoblè per diverse stagioni raggiungendo ottimi risultati.

Domenica però si sfideranno, uno contro l’altro e sicuramente lasceranno da parte l’amicizia per portare a casa tre punti che sono come ossigeno per entrambi.
La Nuova Grosseto dopo l’effetto benefico di Tosini delle prime giornate ha perso smalto nelle ultime gare, mentre i bianconeri hanno subito conquistato un prezioso pari contro il Sorano.
Sulla carta i bianconeri hanno una rosa più completa e tecnicamente migliore dei padroni di casa, ma siamo sicuri che sarà una gara equilibrata e combattuta come lo è spirito dei rispettivi tecnici.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x