Connect with us

Calcio

Pianese-Follonica Gavorrano: va in scena la gara degli ex

Published

on

Gavorrano – Gara ad alto coefficiente di difficoltà per il Follonica Gavorrano di Marco Bonura, che domenica sarà di scena in quel di Piancastagnaio, contro la prima della classe (seppur in coabitazione con l’Arezzo).
I minerari faranno a meno del tecnico che è stato espulso domenica proprio contro gli aretini e arrivano alla delicata sfida dopo due sconfitte consecutive.

La voglia di fare bene e di riscattarsi è molto alta tra Dierna e compagni che proprio nel match di andata impattarono per 2 a 2 dopo il doppio svantaggio iniziale.
Tra gli ex della gara spicca naturalmente il mister dei bianconeri, Vitaliano Bonuccelli, storico allenatore della promozione in serie C.

Tra i giocatori  hanno giocato con la maglia dell’Us Follonica Gavorrano Lorenzo Lepri, Giulio Grifoni e Filippo Mugelli, con gli ultimi due che hanno alzato la coppa a Genzan, dall’altra parte, il capitano Emilio Dierna, Andrea Battistelli, Gabriele Mininno e Gianmarco Poli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x