Connect with us

Allievi

Rappresentative Allievi e Giovanissimi regionali, arrivano le convocazioni per Fommei e Pimpinelli

Published

on

Firenze – Grande soddisfazione per il centrocampista degli allievi regionali dell’Us Grosseto, Mirco Fommei, che è stato convocato nella rappresentativa regionale che mercoledì 4 gennaio alle ore 14,00 presso lo stadio “Gino Bozzi” di Firenze disputerà un amichevole alle ore 15 contro la squadra allievi della S.S.D Floria Grassina Belmonte.
Un test importante per il giovane maremmano che dovrà confermare la sua convocazione per il torneo delle rappresentative.

Nei giovanissimi invece la convocazione arriva per un giocatore dell’Us Follonica Gavorrano. Si tratta di Giulio Pimpinelli che martedì 3 gennaio sarà in quel di Badia a Settimo,  in provincia di Firenze, per una gara amichevole con U.15 della Società SPORTING ARNO (inizio ore 15,30).

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x