Connect with us

Calcio

Seconda categoria: le prime della classe rischiano di trovare insidie. Scontro salvezza Alberese-Caldana

Published

on

I.S.Fiora 2022/2023

Grosseto – Quattordicesimo e penultimo turno di campionato in seconda categoria che vede tre sfide insidiose per le prime della classe.
La capolista Argentario al “Maracanà-Bussi” di Porto Santo Stefano ospiterà un Campagnatico voglioso di riscatto che proverà a piazzare il primo grande acuto della stagione.
Il Manciano, rinforzato dopo il mercato di dicembre. invece dovrà stare attento alle insidie della trasferta di Roccastrada, dove la squadra di Ciavattini cerca punti salvezza.
Infine il Sorano di Baldoni dovrà stare attento alla rivelazione Rispescia ed alle giocate ed ai gol di Pavin, riscoperto in questa stagione in versione bomber.

Salvezza – Sfida cruciale tra Alberese e Caldana. I bianconeri hanno già perso per infortunio l’attaccante Paoloni e la squadra di Papini spera nel blitz. I bianconeri non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Derby amiatino anche tra I.S.Fiora e Cinigiano, match in cui i ragazzi di Margiacchi vogliono certificare definitivamente che sono usciti dal loro momento negativo.
La Nuova Grosseto Barbanella, rigenerata dalla cura Tosini, vogliono trovare continuità e magari piazzare un colpaccio in ottica salvezza.
Sfida tra deluse quella che si giocherà al “Lombardi” tra il San Quirico ed il Castell’Azzara, mentre lo Scarlino vuole i tre punti nella sfida interna contro la Virtus Amiata.

Il programma: 
Alberese-Caldana 1X2
Argentario-Campagnatico 1
I.S.Fiora-Cinigiano X2
Marina-N.Grosseto B. X
Rispescia-Sorano 2
Roccastrada-Manciano 2
San Quirico-C.Azzara X
Scarlino-V.Amiata 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x