Connect with us

Calcio

Promozione: l’Atletico Maremma cerca i tre punti contro la Geotermica. Invictasauro e Sant’Andrea in trasferta

Published

on

GROSSETO- Atletico Maremma – Geotermica, Atletico Etruria-Sant’Andrea e Atletico Piombino-Invictasauro, queste le sfide che aspettano le compagini maremmane nell undicesimo turno di campionato di promozione.
L’Atletico Maremma, che in settimana ha dato l’addio a Bartolini, mette subito in spolvero l’ultimo acquisto, l ex bomber del Saline, Rossetti. Una freccia in più nell arco di mister Lorenzini, che si augura che il nuovo terminale d attacco rossoverde sia decisivo da subito.

La Geotermica è una di quelle squadre che vanno presa con le molle, ma la formazione del direttore generale Luca Vaselli, non può lasciare per strada, specie quando gioca tra le mura amiche, punti a nessuno. Fuori per squalifica,Rosati e Rigutini. Pronostico 1-X .

Gara molto delicata per l’Invictasauro, l’undici di mister Maggio fa visita all’Atletico Piombino. In coppa fini con la vittoria di 1 -0 per Brogelli e soci, ma oggi gli amaranto di mister Brontolone, non sono più la squadra di allora.

Il Piombino gioca bene ed ha inanellato una serie di risultati positivi scalando la classifica, fermandosi solo domenica scorsa al cospetto di un Saline in crescita esponenziale. L Invictasauro, ha dalla sua tutte le carte in regola per imporsi e ritornare alla vittoria dopo il passo falso di domenica scorsa con l Atletico Etruria, per altro condito da molte polemiche arbitrali. Pronostico: 1-2-X. Il Sant Andrea di Michele Cinelli sarà di scena sul campo dell Atletico Etruria. Una partita difficilissima, che può essere il crocevia della stagione per il Sant Andrea. Un risultato utile, pareggio o meglio ancora vittoria, darebbe nuova linfa ed entusiasmo alla truppa guidata da Calimero e company. Una nuova malaugurata sconfitta, che diventerebbe la quarta consecutiva, potrebbe lasciare degli strascichi difficili da poter recuperare. Pronostico: 1-X.

Il programma: Atletico Etruria-Sant Andrea, Atletico Maremma-Geotermica, Atletico Piombino-Invictasauro, Colli Marittimi-Urbino Taccola, Gambassi -Castiglioncello, Ponsacco-Saline, Sporting Cecina-San Miniato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x