Connect with us

Calcio

Esonerato l’ex mister dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini

Published

on

Grosseto – Non riesce l’impresa di ripetere il primo anno “miracoloso” dell’Us Grosseto targato Ceri in serie C per Lamberto Magrini.
La mancanza di risultati ha fatto propendere la società per l’esonero del mister.
Questo il comunicato ufficiale
“Il San Donato Tavarnelle comunica di aver sollevato 𝙇𝙖𝙢𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙈𝙖𝙜𝙧𝙞𝙣𝙞 dall’incarico di allenatore della prima squadra. Magrini paga anche l’inesperienza della società in questa categoria.
Il San Donato Tavarnelle ringrazia Lamberto Magrini per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
L’incarico di allenatore della prima squadra viene temporaneamente assunto dal vice, 𝘿𝙖𝙣𝙞𝙚𝙡𝙚 𝘽𝙪𝙯𝙯𝙚𝙜𝙤𝙡𝙞, il quale, già nella giornata di martedì 15 novembre, condurrà l’allenamento, in vista dell’impegno casalingo con la Virtus Entella di domenica 20 novembre alle ore 17.30, allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi dispiace per lui, in ogni caso stima e fiducia incondizionata a Lamberto Magrini e grazie di nuovo per tutto quello che ha fatto per il Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x