Connect with us

Boxe

Notte della Boxe di Scandicci: Vigan Mustafa diventa Campione European Ibf, Martina Righi Campionessa D’Italia

Published

on

Sabato scorso nell’ evento organizzato dalla Promoter Internazionale Rosanna Conti Cavini i pugili suoi portacolori hanno conquistato due importanti cinture: Vigan Mustafa nei pesi mediomassimi diventa Campione European Ibf e Martina Righi Campionessa D’Italia nei pesi leggeri

Nella splendida cornice di pubblico del Palasport di Scandicci Rosanna Conti Cavini, in collaborazione con la Robur Scandicci e la Sempre Avanti Firenze di Cristiano Mazzoni, e con la partenership Tor Del sale, come solita fare da oltrte 40 anni di carriera , ha allestito un evento di boxe di grande spessore.

Vigan Mustafa ha vinto ai punti contro il forte tedesco armeno Sasha Arsumanjan sulla distanza dei dieci rounds, conquistando la prestigiosa cintura. Un incontro che ha infiammato il numeroso pubblico, dando uno spettacolo di grande boxe.

Martina Righi diventa campionessa italiana superando la romana Alessia Vitanza. La Righi affiancata dal maestro Alessio Vestrini e dalla sua manager Monia Cavini e dalla Promoter Rosanna Conti Cavini ha cosi’ coronato il suo sogno nella sua città.

Sead Mustafa, purtroppo non in serata giusta perde contro un valorosissimo pugile dalla Serbia mentre l’altro portacolori del team Conti Cavini Marco Scalia vince prima del limite contro il serbo Diordije Vujacovic.

La serata ha avuto inizio con la bella prestazione del pugile Gregorio Tambelli della Societa’ Pugilistica Grossetana Umberto Cavini del Presidente Fabrizio Corsini che con al suo angolo il tecnico Simone Giorgetti, ha superato brillantemente il pugile della carrarese Luis Leskay.

La “Dama Bionda del Pugilato”,può vantare cosi’ nel suo team ben quattro Campioni, oltre alla Righi e Mustafa freschi della vittoria, si uniscono il Campione D’italia pesi massimi Eduardo Giustini e il Campione del Mediterraneo Ibf Simone Giorgetti.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x