Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato, ride solo l’Invictasauro. Male Sant’Andrea ed Atletico Maremma

Published

on

GROSSETO– Giornata da dimenticare per Sant’Andrea e Atletico Maremma. L’Invictasuro, invece, vince la prima al “Frida-Brogelli “con un gol di Majuri e diventa la prima delle maremmane nel torneo di promozione con 7 punti in classifica contro i 4 del Sant’Andrea e i solo 2 dell’Atletco Meremma.

Proprio la formazione di mister Lorenzini torna con un altra dolorosa sconfitta dal campo del Colli Marittimi. L’ennesima , per un periodo nero che sembra non finire. Considerando che sullo sfondo c’è la gara di domenica prossima in casa dello Sporting Cecina lanciatissimo , che la formazione cecinese è prima in classifica a punteggio pieno, non proprio un momento agevole.
Luca Vaselli ha fatto intendere , più volte, che la panchina di Lorenzini è solida. Rumors parlerebbero di dimissioni del tecnico portercolese date subito dopo la gara contro i Colli Marittimi che la società ha congelato.
Mercoledì 26 i rossovedi saranno di scena al Combi per lo scontro valevole per il Coppa di Promozione contro l’altra compagine maremmana l Invictasauro. Una gara che vale tanto in casa rossoverde perché è un derby, perché ci si gioca qualcosa di importante e infine, c’è da girarci sarà un ulteriore banco di prova.

E poi va detto, spesso con la Coppa si possono trovare stimoli nuovi e in caso di passaggio del turno nuove forza mentali, fisiche ed entusiasmo per il campionato . Sconfitta casalinga dura da digerire per il Sant’Andrea contro la Geotermica. Le cronache parlano di gol subiti per errori, per così dire di gioventù. Situazione che con il tempo, acquisendo una maturità ed una speranza diversa, può solo migliorare. Intanto è arrivato, come detto neo giorni scorsi l attaccante, Gurma. Qualcosa il Sant’Andrea farà anche nel mercato novembre o. Insomma, una I ragazzi del presidente Cosi, hanno tutte le carte in regola x sperare in una salvezza diretta. Nonostante il momento

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x