Connect with us

Calcio

Seconda categoria: in vetta è duello a distanza. Il Campagnatico rischia a Castell’Azzara

Published

on

Grosseto – Sesto turno di campionato in seconda categoria che dovrà confermare o meno la vetta dell’Argentario. Loffredo e compagni saranno impegnati sul campo di un Roccastrada, galvanizzato dal successo di Coppa Toscana ottenuto mercoledì.
Di un eventuale passo falso della capolista ne potrebbe approfittare il Sorano che parte con i favori del pronostico dovendo affrontare in trasferta la Nuova Grosseto Barbanella.
Un Manciano, in netta ripresa ed in grande forma, invece ha sulla carta il compito più difficile ospitando un Cinigiano rigenerato nelle ultime settimane. La squadra di Margiacchi vuol dare un primo netto segnale al campionato.

Partita da tripla in Castell’Azzara-Campagnatico. I ragazzi di Pedone arrivano allo scontro dopo il bel successo contro la Nuova Grosseto, mentre gli amiatini devono fare attenzione soprattutto in fase difensiva avendo già subito sette reti.
Molta curiosità di vedere il Rispescia di mister Russo, dopo le belle prestazioni che hanno proiettato Sabatini e compagni verso la vetta della classifica.
Attenzione anche al match tra Scarlino e Santa Fiora. I padroni di casa devono assolutamente tornare alla vittoria dopo un periodo non certo brillantissimo, mentre gli amiatini ancora ultimi e con zero vittorie cercheranno il colpaccio.
Sfida delicata anche per il Caldana che però si troverà davanti un Marina in grande forma e trascinata sempre di più dai gol di Naso.
Chiude il quadro della giornata un equilibrato Virtus Amiata-Alberese, match in cui è difficile fare un pronostico e dove tutto può accadere

Pronostici
Caldana-Marina X
Castell’Azzara-Campagnatico 1X2
Manciano-Cinigiano 1
Nuova Grosseto Barbanella-Sorano 2
Roccastrada-Argentario 2
San Quirico-Rispescia X
Scarlino-I.S.Fiora 1
Virtus Amiata-Alberese X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x