Connect with us

Calcio

Serie D, settimo turno di campionato con il big match Us Grosseto – Follonica Gavorrano

Published

on

Grosseto – Dopo la splendida vittoria con il Montespaccato, il Grosseto (7) sarà impegnato domenica prossima alle ore 15,00 allo stadio Zecchini per affrontare il derby di questa stagione contro il Follonica-Gavorrano (10), La squadra biancorossa appare nettamente in ripresa ed il fatto che sia indietro in classifica è dovuto solamente ad una miglior partenza dei minerari rispetto alla squadra di mister Liguori. Certamente quella di domenica sarà un impegno tosto, sappiamo la forza dei nord-maremmani, ma non partiamo assolutamente battuti; poi l’incognita principale, come sempre, è che nei derby non c’è mai un risultato secco.
In programma avremo, inoltre, Città di Castello (11) – Livorno (13), partita valida per le alte posizioni di classifica; in Flaminia Civitacastellana (9) – Pianese (16), gli ospiti appaiono favoriti, anche se i padroni di casa, nel proprio stadio, non sono squadra da sottovalutare; a scendere troviamo Ghiviborgo VDS (8) – Arezzo (18) con gli ospiti, primi in classifica, che non perdono un colpo e non sembra certo questa la partita che possa metterli in difficoltà; si prosegue con Mobilieri Ponsacco (6) – Montespaccato (5), partita che vale già sei punti in ottica salvezza.
Scorrendo il programma troviamo Orvietana Calcio (1) – Sporting Club Trestina (9), squadre che sembrano attraversare un momento di difficoltà, almeno a livello di risultati; ancora Sangiovannese (10) – Poggibonsi (7), rivali storiche in queste categorie, potrebbe essere valido il discorso fatto prima a proposito di derby; si continua con Seravezza Pozzi Calcio (5) – Ostia Mare Lido Calcio (7), anche qui in importanza estrema ai fini della salvezza.
Chiude il programma di Domenica Terranuova Traiana (3) – TAU Calcio Altopascio (5), scontro diretto tra squadre che sembrano combattere per salvare la categoria. (AS

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x