Connect with us

Calcio

Sporting Trestina-Follonica Gavorrano: la sala stampa. Il vicepresidente Lorenzo Mansi: “Incidente di percorso”

Published

on

Follonica – Queste le dichiarazioni del vicepresidente Lorenzo Mansi dopo la sconfitta del Follonica Gavorrano contro lo Sporting Trentina.
«A nessuno piacere perdere. È un incidente di percorso, dobbiamo stare tranquilli e sereni e rialzare la testa già da domenica per dimostrare il nostro valore. In fin dei conti a fine primo tempo con l’Arezzo eravamo una grande squadra, con la Pianese abbiamo affrontato una squadra forte e abbiamo pareggiato. In un campo come quello di Trestina ci poteva stare di beccare una giornata storta, quindi non facciamo nessun dramma. Abbiamo la giusta rabbia per una sconfitta che brucia, ma il Trestina non ha rubato nulla. Abbiamo provato a pareggiare, ma non è stata una di quelle prestazioni che ricorderemo volentieri. Una partita non bella in un campo brutto, dobbiamo imparare a gestire anche queste partite sporche. Alla fine siamo molto giovani e sono incidenti che servono a crescere e fortificare. Dobbiamo avere il tempo per crescere e amalgamarci. In questo momento un po’ per sfortuna, un po’ per un calendario arduo per una squadra giovane e rinnovata, abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Proveremo a dimostrare il nostro valore già da domenica».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x