Connect with us

Calcio

Grosseto: dieci giorni per mister Liguori per ricompattare il gruppo. Attesi dal mercato quattro rinforzi

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
3 anni fa

Credo più a Babbo Natale e alla Befana che a questo “deciso cambio di rotta”.

Lupo 2912
3 anni fa
Rispondi a  Sesto

il cambio di rotta può essere uno solo: FRUGARSI IN TASCA E CACCIARE FUORI I soldi 💰 💰 💰 necessari per ingaggiare un paio di giocatori svincolati di qualità. Per esempio ieri il Ravenna ha tesserato Tabanelli.
Certo se si deve prendere giocatori di terza o quarta scelta si può anche lasciare perdere, ma se la società vuole intervenire SERIAMENTE per “raddrizzare la baracca” (a parte proclami, chiacchiere e promesse) la strada e’ solo una.
La controprova è l’anno scorso: di questi tempi la squadra aveva già manifestato bisogno di rinforzi, i Ceri NON sono intervenuti ed a Gennaio eravamo già con un piede e mezzo nella fossa.

Roberto
3 anni fa

Io continuo con leie idee che sono alla base del calcio. E cioè cambiare in questi due anni quasi rutti i tesserati ogni stagione è deleterio. Ci vogliono i programmi con un intelaiatura sulla quale costruire un progetto. Purtroppo come dico da anni senza soldi è difficile. Ed ancora purtroppo a Grosseto imprenditori che possano fare sacrifici come aveva fatto la famiglia Ceri non ci sono o non vogliono, giustamente per loro ,esserci.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!