Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, dopo la prima giornata è già allarme infortuni?

Grosseto – Domenica negativa per il Belvedere Grosseto che dopo la sconfitta sul difficile campo della Casolese, tenterà subito di rialzarsi in Coppa Toscana nella sfida contro il Massa Valpiana.
La compagine del presidente Clementini, deve fare subito i conti con l’infermeria, e sono diversi i giocatori che sono usciti anzitempo o sono acciaccati.
A partire dal portiere Storai agli attaccanti Molinari e Tantone. Insomma è subito una mini emergenza per il tecnico Cavaglioni che deve subito fare i conti con un calendario che propone due sfide delicate, domenica infatti arriverà una Volterrana che ha fatto vedere buone cose contro l’Orbetello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x