Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: mercoledì con un gustoso Massa Valpiana-Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Dopo la prima giornata di campionato è subito tempo di tornare in campo con la Coppa Toscana.
Il big match si disputer all'”Elmi” di Massa Marittima dopo i padroni di casa sfideranno il Belvedere Grosseto dell’ex Massimo Cavaglioni. C’è voglia di riscatto dopo il ko contro la Casalese per la compagine del presidente Clementini che potrebbe fare a meno di diversino elementi a casa di piccoli guai fisici avuti proprio nel match di domenica.
Agli ospiti basta anche un pareggio, mentre per i metalliferi occorre conquistare i tre punti se vogliono ottenere il passaggio del turno.

Bella sfida anche tra Fonteblanda e Montiano. Già eliminata la formazione di Miraldo Sabatini, ai neroverdi di Giallini necessita un successo con almeno tre gol di scarto.
Vedremo se i due tecnici, Giallini e Sabatini, daranno spazio a chi è stato impiegato di  meno nell’ultimo turno di campionato.
Infine scende in campo anche il Monterotondo che sfiderà i pisani del Castelnuovo Val di Cecina.
Gli ospiti sono già fuori dalla competizione, mentre ai maremmani serve una vittoria rotonda con almeno tre gol di scarto per il passaggio .

Questa la situazione
Monterotondo-Castelnuovo Del di Cecina
Classifica: Casalese 4 (2), Monterotondo 1 (1), Castelnuovo 0 (1)
Massa Valpiana-Belvedere Grosseto
Belvedere Grosseto 3 (1), MASSA VALPIANA 1 (1), Venturina 1 (2)
Fonteblanda-Montiano
Orbetello 4(2), Fonteblanda 1 (1), Montiano 0 (1)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x