Connect with us

Calcio

Us Grosseto, campagna abbonamenti stagione 2022/2023: ecco tutti i prezzi e le info

Published

on

Oggi al centro sportivo di Roselle è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Per il club unionista presenti il presidente dell’Us Grosseto Nicola Di Matteo, il direttore generale Pierluigi Petritola e l’amministratore delegato Luigi Cinelli.

Il dg Petritola ha presentato lo slogan per la campagna abbonamenti 2022/2023 “Passione Grifone #menefrego1912”, dicendo che la campagna abbonamenti è stata divisa in due parti, la prima delle quali riservata alla prelazione per i vecchi abbonati che potranno rinnovare l’abbonamento dal 18 agosto al 25 agosto con delle agevolazioni sul prezzo. Per i nuovi abbonamenti la vendita sarà aperta dal 26 agosto al 9 settembre. Per quanto riguarda gli invalidi e i loro accompagnatori l’abbonamento sarà a carico della società. Gli abbonamenti si divideranno in tre settori Tribuna vip, Tribuna laterale nord/sud e la Curva Nord. Ha specificato inoltre che ci sarà una giornata biancorossa con data ancora da definire.

In seguito ha preso la parola l’amministratore delegato Luigi Cinelli spiegando la novità della Tribuna vip, in collaborazione con il Comune di Grosseto. Infatti, specie con l’assessore allo sport Rossi e l’assessore ai lavori pubblici Ginnaneschi, verrà creata un’area hospitality e ci sarà una ristrutturazione di tutta l’area ricevimento dello stadio. Cinelli ha detto che la stampa è una parte integrante di questo progetto come del resto tutti i grossetani

Infine, il presidente Di Matteo ha auspicto che vengano sottoscritti tanti abbonamenti così che i tifosi possano sostenere al meglio la squadra e la società.

Ecco tutti i prezzi:

 

Qua sotto, invece, la diretta trasmessa stamattina da Gs sulla propria pagina Facebook.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi sa tanto che faranno pochi abbonamenti con queste tariffe;200 euro per la tribuna laterale per vedere la serie d?

A questo giro…passo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x