Connect with us

Calcio

Simone Ceri: “È arrivato il momento di abbassare i toni. Vi racconto la mia versione dei fatti”

Published

on

Roselle – Sugli eventi accaduti ieri al centro sportivo di Roselle, dove la ricostruzione dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, è intervenuto ai nostri microfoni Simone Ceri.
<<Credo che sia arrivato il momento di abbassare i toni e lo dico per il bene di tutti e per il Grosseto. Non mi aspettavo che per una cosa del genere si arrivasse ad un clamore mediatico così elevato>> esordisce lo stesso Ceri che poi prosegue nella sua versione dei fatti.
<<Mi sono recato al centro di Roselle insieme ad altre due persone perchè volevo riprendermi dei completi di calcio che erano i miei e che utilizzavo al tempo dei campionati Uisp (i completi erano quelli del Milwall ndr). Poi la cosa è degenerata ed è volato solamente qualche spintone e nulla di più. Ma da lì ad essere chiamata la polizia o il 118 mi sembra eccessivo, anche perchè non è accaduto nulla>>.
Questo il racconto dei fatti di Simone Ceri. Naturalmente, ribadiamo che per il diritto di cronaca, il nostro giornale è disponibile a raccogliere anche la versione delle persone coinvolte nella vicenda o che hanno assistito ai fatti

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x