Connect with us

Calcio

Mercato, colpi in arrivo per il Belvedere Grosseto?

Published

on

Grosseto – Cominciano a muoversi sul mercato tutte le società del campionato di prima categoria. Tra le più attive c’è il Belvedere Grosseto del presidente Clementini che monitora varie situazioni grazie alle indicazioni del neo tecnico, Massimo Cavaglioni e del direttore sportivo Emiliano Romagnoli.
Tra le piste più calde secondo i rumors ci sarebbero quelle che portano all’attaccante del Massa Valpiana ed ex Us Grosseto, Schoon Molinari, detto il “cobra”.
Un giocatore giovane ed assolutamente di assoluto valore.

L’altro nome forte è quello di Bandini Massimo, calciatore del Montalcino. Anche lui un giocatore di altre categorie.
Staremo a vedere se si tratterà solamente di indiscrezioni che tali rimarranno o se nelle prossime settimane ci sarà l’ufficializzazioni dei due calciatori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x