Connect with us

Altri Sport

Baseball, il Big Mat Bsc vince a Riccione in gara uno contro il Torre Pedrera

Published

on

Grosseto –  Il Big Mat Bsc Grosseto vince gara uno in trasferta a Riccione. I ragazzi del manager Stefano Cappucini s’impongono, per 7 a 5, in casa del Torre Pedrera falcons. Lo svolgimento della partita ha registrato, nel secondo inning, la squadra di casa passare in vantaggio per 2 a 0. Nella terza ripresa, però, i biancorossi hanno ribaltato il risultato, prendendosi casa base per ben quattro volte con Piccini (pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per alcune settimane), Leonora, Scull e Luciani. Al sesto inning nuovo ribaltamento di fronte: il Torre Pedrera falcons si porta sul 5 a 4.

Ma è alla settima ripresa che i ragazzi del Big Mat Bsc Grosseto si riprendono la testa della gara, andando sul 6 a 5, grazie ai punti messi a segno da Leonora e Scull. Nell’ultima ripresa è ancora Scull, con un prezioso home run, a conquistare casa base, portando il risultato sul definitivo 7 a 5 per la squadra ospite che si aggiudica gara uno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x