Connect with us

Calcio

Vetrini ci va giù duro: “Prestazione nel complesso imbarazzante”

Published

on

Follonica – Ci va giù duro il dg Filippo Vetrini sulla prova del Follonica Gavorrano, sconfitto in trasferta dallo Scandicci.
“Abbiamo fornito una prestazione nel complesso imbarazzante. Come spesso succede, quando affrontiamo squadre con il coltello fra i denti, ci sciogliamo come neve al sole. L’altalenanza di risultati ci ha impedito di provare ad alzare l’asticella in classifica. Purtroppo, un risultato che sembrava quasi acquisito come la conquista dei playoff, è stato rimesso pesantemente in dubbio con la sconfitta di oggi. Fra dieci giorni, nell’anticipo casalingo contro le Badesse, ci sarà un vero e proprio spareggio, che dovremo affrontare con un atteggiamento completamente diverso, rischiando di compromettere il buon cammino tenuto fino ad ora. Per il momento, ci lecchiamo le ferite per aver perso il terzo posto, posizione acquisita ormai da un intero girone, a vantaggio del’Arezzo. Sono veramente molto deluso e soprattutto preoccupato dalla mancanza di personalità della squadra”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x