Connect with us

Altri Sport

Flash mob, dopo gli episodi vandalici di piazza Lulli

Published

on

Grosseto – Dopo i deprecabili atti di vandalismo che purtroppo si sono dovuti registrare in settimana alla struttura di piazza Lulli, dove sorge un campo da basket, dove tutti i ragazzi possono andare a giocare liberamente, si è tenuto questo pomeriggio un flash mob per far capire che la “violenza non vince mai”.
Alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, tanti ragazzi e non solo, si sono dati appuntamento per giocare allo sport da loro tanto amato: la pallacanestro

Un gesto importante e di grande valore che deve essere evidenziato, perchè fare  atti di vandalismo e distruggere strutture della comunità è un grave atto di inciviltà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x