Connect with us

Calcio

Claudio Di Resta: “Sono riuscito a svincolarmi. Voglio la salvezza con il Ribolla”

Published

on

Ribolla – Con i microfoni di GS abbiamo raggiunto il tecnico del Ribolla, Claudio Di Resta, che ha commentato il suo arrivo e spiegato come è riuscito a tesserarsi nonostante la sua situazione.

“Dopo il ritiro della squadra del Belvedere Grosseto juniores regionali, forse il presidente non amava questa categoria, mi sono trovato con un pò di noie con il tesseramento perchè secondo la federazione dovevamo rimanere vincolati fino al 30 giugno (termine istituzionale per gli allenatori). Abbiamo sostenuto la tesi che comunque sia una squadra ritirata non per nostra volontà avrebbe potuto dare una conseguenza migliore. Abbiamo chiesto lo svincolo e siamo riusciti ad ottenerlo”

Poi lo stesso Di Resta commenta il momento della squadra.
“Ho accettato subito perchè conosco il loro ambiente e la loro società. Avrò come secondo Sandro Piacentini e dirigente Antonio Cicia . Ci proveremo con tutte le nostre forze per ottenere la salvezza”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x