Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, Origlio tira le somme: “Toppato due gare, ma col Montespaccato abbiamo dominato”

Published

on

Follonica – Ventiquattro anni e quasi 150 presenze tra serie C e serie D. Uno dei volti nuovi del Follonica Gavorrano Maicol Origlio è stato domenica uno dei migliori in campo. Centrocampista versatile, l’ex mediano del Muravera, ha giocato una partita preziosa contro il Montespaccato. Classe 1997, originario di Torino, Origlio è arrivato nel mercato di riparazione per sopperire alla partenza di Trovade verso la Pianese. Già in campo contro Cascina e Trestina, il nuovo centrocampista ha aumentato il minutaggio col Montespaccato, ritagliandosi sempre più spazio e cercando una miglior condizione fisica.

“Domenica, a parte il gol nel primo tempo ed il palo nel finale, non abbiamo mai rischiato – spiega Origlio -. Siamo stati superiori in tutto al Montespaccato. Sia nel gioco che nell’agonismo. Abbiamo avuto sempre la gara in mano e meritavamo di vincere”. Origlio è arrivato in Maremma a inizio gennaio dopo l’esperienza col Muravera. “Ho trovato un gruppo fantastico – ha aggiunto il mediano, tutti bravi ragazzi. La società è forte. Da quando sono qui abbiamo “toppato” due partite, dove dovevamo fare di più. Abbiamo dato una dimostrazione forte col Montespaccato. Ora guardiamo avanti”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x