Connect with us

Calcio

Mercato, un nuovo portiere per il Sant’Andrea

Published

on

Matteo Comparini (foto di Fiorenzo Linicchi - Maremma Press)

Magliano in Toscana – Colpo di mercato per il Sant’Andrea che ha ufficializzato l’arrivo del portiere, Matteo Comparini (classe 2001) proveniente dalla Chiantiagiana.
La stessa società comunica il ritorno all’Invictasauro di Federico Temperani.

L’USD S.Andrea comunica di aver tesserato il portiere  Comparini Matteo, classe 2001 proveniente dall’ASD Chiantigiana e allo stesso tempo di aver raggiunto l’accordo con l’ Invicta-Sauro per il rientro dal prestito di Federico Temperani, il quale indosserà quindi la maglia della compagine grossetana per il proseguo della stagione.
Un ringraziamento doveroso a Federico per l’impegno e dedizione che ha dimostrato in questi due anni e un  grande benvenuto a Matteo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x