Connect with us

Altre notizie

Lutto in città: morto Mauro Giagnoni, artigiano e tifosissimo del Grosseto

Published

on

Mauro Giagnoni - foto di Giacomo Spinsanti

Poche ore fa, nella sua abitazione di Batignano, è venuto a mancare Mauro Giagnoni (nella foto di Giacomo Spinsanti), 51 anni, noto artigiano, ex-giocatore a livello giovanile dell’Us Grosseto e tifosissimo della squadra biancorossa. A strapparlo all’affetto dei suoi cari e dai moltissimi amici è stato un male incurabile che non gli ha dato scampo. Titolare da alcuni anni del pasta fresca Nonna Magda nel quartiere di Barbanella, Mauro ha sempre seguito il suo amato Grifone in giro per l’Italia in compagnia dei suoi moltissimi amici. Persona schietta e solare, lascia un vuoto davvero incolmabile. Una morte che ha colto di sorpresa la città di Grosseto e l’amato paese di Batignano. All’adorato figlio Mattia, alla mamma, a tutti i suoi famigliari e alla ex-moglie Valeria vadano le più sentite condoglianze da parte delle redazioni di Grosseto Sport e di Gs Tv.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x